Founders

Roberto Righi - Chief Executive Officer

Vanta 30 anni di esperienza internazionale maturati in ruoli dirigenziali nell’industria automotive in aziende come Pirelli e Ducati, inclusi periodi vissuti in Giappone, Australia e Stati Uniti.
Attualmente è imprenditore e senior advisor per aziende operanti in diversi settori.

Fabrizio Carbon - Executive Producer

Da oltre 25 anni nell’organizzazione di eventi televisivi, dal vivo e musical teatrali.
CEO di Teatro delle Erbe e Teatro Derby.
Produttore di molti successi in Italia e in Europa, tra gli altri: Peter Pan il Musical, Divina Commedia L’Opera, Hair, Siddhartha il Musical, Un americano a Parigi, e molti altri.

Simone Genatt - Executive Director

E’ il capo e il cofondatore del Broadway International Group e di Broadway Asia, tra le maggiori società mondiali di produzione, gestione e distribuzione di live entertainment.
Nel corso degli ultimi 20 anni, Simone è stato responsabile di rappresentazioni in oltre 40 Paesi, in 5 continenti e in più di 60 città nel territorio cinese. Tra le sue produzioni: An American in Paris; Anastasia; Amelie; The Sound of Music; Cinderella; The Producers; Hairspray; The Great Comet; Rock of Ages; Murder Ballad; COOKIN’/NANTA; Ice Age Live; Immersive Doctor Who e Immersive Great Gatsby.
Simone è laureato alla Standford University ed è un membro fondatore e presidente emerito dell’Urban Arts Partnership, una delle più grandi compagnie di educazione artistica nel centro di New York.

Marc Routh - Producing Director

7 volte vincitore del Tony Award, tra le sue produzioni premiate a Broadway e a West End: The Producers e Hairspray. Il meglio dei suoi 35 anni di carriera comprende rappresentazione come: The Sound of Music, Smokey Joe’s Café, Swing!, Angels in America, Company, Sweeney Todd, Gypsy, An American in Paris and Amelie. Routh è presidente del Broadway International Group e del Broadway Asia International. È stato un professore al College di Brooklyn per 27 anni e ha ricevuto il Robert Whitehead Award. Produttore teatrale commerciale, è stato introdotto nel NYU Entrepreneurs Hall of Fame ed è stato presidente di The League od Off-Broadway Theatres and Producers per 8 anni.

Diego Montrone - Artistic Director

Presidente di Galdus, uno dei più importanti centri di formazione professionale in Italia.
Direttore d’orchestra e pianista.
Ha ideato e realizzato uno dei progetti artistici più emozionanti e audaci degli ultimi anni: Il Canto delle Guglie – portato in scena nel mondo e gestito diverse stagioni sinfoniche nella sala Verdi di Milano collaborando con solisti e orchestre tra le più prestigiose e di fama internazionale.

Jessica R. Jenen - General Manager

E’ stata produttrice e manager teatrale per 30 anni. Attualmente è vice presidente e senior general manager del Broadway International Group. Prossima produttrice del West End di Get Up, Stand Up: The Bob Marley Musical; Broadway: Company; An Evening With Patti LuPone and Mandy Patinkin; Venus in Fur (Tony nomination), che è stato lo spettacolo nuovo più prodotto in America nel 2014. È anche produttrice esecutiva della BROADWAY COMPANY in collaborazione con Jon B. Platt. Tra le sue rappresentazioni di Broadway: I’ll Eat You Last, The Heiress, Cat on a Hot Tin Roof, Death of a Salesman, Clybourne Park, Nice Work If You Can Get It.

BROADWAY INTERNATIONAL GROUP

Tra le più grandi società al mondo per la produzione, gestione, licenza e organizzazione tournée nel campo dell’intrattenimento dal vivo. I fondatori, Simone Genatt Haft e Marc Routh, sono due dei produttori internazionali più attivi e influenti del settore; le loro produzioni hanno vinto 56 Tony Award, 62 Drama Desk Award e diversi premi in Australia, Canada, Asia e Inghilterra.
Alcune produzioni di Broadway e di Off-Broadway: An American in Paris, Anastasia, Amélie, The Producers, Hairspray, The Sound of Music, Legally Blonde, Little Shop of Horrors, Murder Ballad and Stomp.

Broadway International Group è leader nel campo delle licenze internazionali e delle turné; infatti, negli ultimi 15 anni le produzioni teatrali dei partner del Broadway International Group sono state messe in scena in 400 città in oltre 40 Paesi in 5 continenti e hanno ottenuto più di 50 premi teatrali di importanza globale. Alcune produzioni internazionali: The Great Comet, Immersive Great Gatsby, Cookin’/Nanta, Cinderella, The King and I, Priscilla Queen of the Desert, Jay Chou’s The Secret, I Love You, You’re Perfect, Now Change, Murder for Two, Janis Joplin, Shear Madness, Manual Cinema, Tape Face, Ice Age Live, Madagascar Live, Fuerzabruta.